Love for Nature

www.ollylove.it

LEZIONE XXIV
IL SESSO (CONTINUA) – MATERNITÀ ED EUGENICA

È stato sperimentato che in una donna perfettamente libera da ostruzioni (che, quindi, ha seguito attentamente e completamente la dieta senza muco) il ciclo mestruale scompare. Eh, d'altronde il corpo, poverino, tenta di liberarsi di quel dannoso muco in tutti i modi possibili, e questo è forse il modo più doloroso e imbarazzante che una donna possa mai sperimentare nella sua vita; a nessun animale in Natura accade questo, se non ai cani civilizzati.
Con la dieta senza muco, una donna perfettamente pulita può condurre una gravidanza in salute, senza disturbi, mal di testa o altri sintomi vari, svilupperà latte più abbondante e di qualità superiore, e non proverà dolore durante il parto; il bambino che nascerà sarà sicuramente più puro di un bambino nato da una donna “impura”, civilizzata; come di conseguenza, questo bambino non piangerà molto e sarà più tranquillo. Non è una supposizione: è tutto testimoniato. Provare per credere.
NON INIZIARE UN CAMBIAMENTO DI DIETA DURANTE LA GRAVIDANZA O MENTRE SI ALLATTA IL BAMBINO; meglio farlo alcuni mesi prima del concepimento.

NUTRIRE IL NEONATO:

Se il latte della madre non è sufficiente o non è gradito al bambino, non dargli il latte di mucca, poiché troppo ricco e pesante, non può essere digerito da un neonato; al limite diluiscilo per metà con acqua e addolciscilo con del miele o del fruttosio. Fra un pasto e l'altro comincia subito a nutrire il piccolo con qualche cucchiaino di succhi freschi di frutta e miele diluito con acqua, oppure prepara degli omogenizzati di frutta, ma non comprarli: quelli che trovi sul mercato sono troppo arricchiti con calcio e altre sostanze che al tuo bambino non servono. Vedrai che gli piacerà la frutta fresca dolce, segno che da sempre l'uomo sa qual è il vero cibo adatto per lui.
Vorrei che, una volta per tutte, si sappia perché i bambini debbano essere nutriti con il latte della madre solo fino ad un certo periodo e poi basta: la flora intestinale del neonato è povera ed ha bisogno di tutti quegli elementi che gli permettano di poter smaltire il cibo digerito; il latte materno è l'unico che può soddisfare questa richiesta, ecco perché è così necessario durante lo svezzamento. Una volta svezzato, cioè una volta che la flora intestinale del bambino è al completo, il latte materno non è più richiesto e si può subito cominciare a nutrire il piccolo con cibi diversi, come la frutta.

Una cosa importante: non devi paragonare il peso del tuo bambino con la media dei pesi dei neonati, poiché questi ultimi sono stati nutriti con alimenti sbagliati e di conseguenza hanno troppi chili di latte e altre sostanze decomposti in corpo.
Un bambino che viene nutrito fin dall'inizio con buon cibo sano e non muco-formante può benissimo essere cresciuto anche solo con della frutta fresca, senza cascare nella “trappola” dei cibi consigliati per i ragazzi, dannosi e confezionati. Non dovresti mai e poi mai abituare il tuo bambino a consumare prodotti industriali e nemmeno quelli mucosi della “massa”. Solo così potrà crescere sano e forte, ma soprattutto senza mai ammalarsi. E se per caso dovesse beccarsi qualche leggero raffreddore, non correre subito in farmacia o dal medico: abbi pazienza, dagli molta frutta e bevande calde e vedrai che guarirà in fretta e non gli tornerà più.
Quanti genitori non aspirano a veder crescere il loro bambino in perfetta salute? Con la dieta senza muco, applicata e seguita fin dall'infanzia, è più che possibile.

EUGENICA DI UNA RAZZA SUPERIORE SENZA MALATTIE:

Prendi ora quest'esempio: la madre rappresenta la qualità del terreno dove crescerà una pianta; il padre rappresenta la qualità del seme di questa futura pianta; ora, se il seme è in ottime condizioni, ma viene piantato in un terreno povero e non molto fertile, la piantina crescerà sì, ma sarà sempre deboluccia e avrà vita malata; se invece il terreno è ottimo, ma il seme malato, la piantina non crescerà affatto! Capisci il paragone? Se lo capisci, ci ragioni e ci credi, allora concluderai anche che i medici hanno studiato, lavorato e ricercato su corpi “sporchi”, ostruiti, civilizzati e nutriti da cibo innaturale, quel cibo che i medici stessi affermano essere giusto ed equilibrato per l'uomo.

Da decenni, in diversi Paesi, si pensa che gli umani debbano accoppiarsi con umani “non-consanguinei” e che l'incesto, oltre ad essere considerato un gesto immorale, sia dannoso per il figlio. Questo è vero, poiché al giorno d'oggi, vista la quantità di costipazione negli esseri umani, le malattie genetiche possono essere raddoppiate ed ereditate così dal bambino. Ma se i due individui sono puri, se seguono la dieta senza muco, è quasi impossibile che il figlio che ne nascerà sarà affetto da una qualsiasi malattia genetica. ATTENZIONE: non sto promuovendo l'incesto, assolutamente! Sto solo facendo dei semplici ragionamenti.

PREDETERMINAZIONE DEL SESSO:

Hai mai fatto caso che i grandi geni, i grandi uomini, gli artisti e gli inventori erano tutti provenienti da famiglie povere? Puoi benissimo comprendere da solo perché: i poveri di un tempo non potevano permettersi di comprare cibi raffinati al mercato; essi avevano al massimo un loro orticello, dove piantavano la verdura e la frutta, le patate e altri ortaggi, e si nutrivano ESCLUSIVAMENTE di questi.
Pensa che secoli fa durante la peste nera, vi erano dei giovani che si sono rifugiati per diversi anni a Firenze e non avevano nulla da mangiare; due di loro si sono sposati e hanno fondato la famosa Famiglia dei Medici, grandi uomini, artisti e scienziati.
Ad ogni modo, che tu ci creda o no, due corpi perfettamente puri si attraggono di più rispetto a due corpi costipati.

In questa lezione hai appreso che:
  • il ciclo mestruale della donna non è altro che l'eliminazione di sangue sporco e cattivo e scompare lentamente con la dieta senza muco;
  • un neonato va nutrito per alcuni mesi esclusivamente con il latte della madre; dopo lo svezzamento, può essere nutrito anche solo di omogenizzati di frutta fatti in casa; una volta cresciuto, vedrai che crescerà sano e forte nutrendosi solo di frutta fresca;
  • si è sempre pensato che l'incesto fosse da evitare non solo perché considerato immorale, ma soprattutto per via delle malattie genetiche, che sarebbero diventate più gravi nel bambino; ora sai che se due persone sono pure questo non succede e sarebbe quindi possibile un matrimonio fra consanguinei (è solo una teoria, non una promozione dell'incesto);
  • due persone perfettamente pulite e libere da ostruzioni si attraggono maggiormente di due persone costipate.