Love for Nature

www.ollylove.it

LEZIONE XXIII
IL SESSO

PARTE QUARTA:
IL SESSO E GLI ESERCIZI FISICI

MALATTIE SESSUALI:

  • GONORREA
    Questa semplice malattia non è altro che l'eliminazione di muco attraverso gli organi genitali e può essere facilmente curata con il digiuno e la dieta senza muco, a meno che non sia stata già trattata da tempo con dei farmaci; allora sarebbe sempre possibile, ma più lentamente. Per le donne è chiamata Leucorrea.
    Se questa malattia raggiunge le ossa, possono manifestarsi dei sintomi cutanei, eczemi e aloni intorno agli occhi, e vengono chiamati sintomi sifilitici.
    Vorrei informarti che nel regno animale la gonorrea e la sifilide non esistono, appartengono puramente al genere umano civilizzato; capirai quindi che i responsabili di questa malattia sono i farmaci e la cattiva alimentazione.
    Questa e altre malattie sessuali possono essere curate solo con la dieta senza muco, con lunghi periodi di digiuno e con una lunga dieta preparativa.
    Ricorda che anche l'AIDS è una malattia e, come tale, può essere facilmente sconfitta.

PSICOLOGIA SESSUALE:

Come saprai, tutti gli esseri viventi sono il risultato dell'accoppiamento fra un uomo e una donna. E saprai anche che ognuno eredita i particolari genetici dei genitori. Capirai quindi che anche se solo uno dei genitori è malato, questa malattia verrà quasi sicuramente trasmessa al figlio. Da quello che hai imparato finora, capirai che la maggior parte delle persone ha il corpo pieno di muco, e che l'utero delle donne non fa eccezione; prova ad immaginare ora un bambino che si sviluppa fra muco appiccicoso e nocivo, fra tossine e veleni! Capirai quindi l'importanza di avere un corpo pulito e libero da rifiuti: le generazioni che discenderanno da queste persone (perfettamente purificate) saranno anch'esse pure e in salute, e cresceranno così, pure e in salute, se non verranno contaminate dalla dieta della civilizzazione.
Molti bambini che nascono al giorno d'oggi hanno diverse, e talvolta gravi, malattie; ora sai perché e sai anche che questo potrebbe essere facilmente evitato.

IL CONTROLLO NATURALE DEL SESSO:

L'amore fa parte della vitalità, della rigenerazione, della salute e della felicità. La Natura non ascolta l'uomo, ma l'uomo deve ascoltare la Natura se vuole sentirsi felice. Vi sono persone dichiarate sterili che sono guarite tramite la dieta senza muco; e poi non dire che è impossibile concepire essendo affetti da sterilità!
Se non lo sai, anche la prostituzione può essere considerata una malattia: con questa dieta potrebbe scomparire, così come potrebbe scomparire il desiderio sessuale nei momenti inadeguati e, come di conseguenza, gli abusi sessuali.

In questa lezione hai appreso che:
  • anche quelle sessuali sono delle malattie e come tali possono essere curate con il digiuno e la dieta senza muco;
  • se un genitore ha il corpo ostruito, il bambino non nascerà mai completamente puro, anzi: potrebbe capitare che nasca con delle malattie genetiche o altre malattie che condizioneranno tutta la sua vita;
  • la dieta senza muco può eliminare persino la prostituzione e gli abusi sessuali.